Approfondimenti

A Gerre dè Caprioli arriva il Circo senza animali

"Venghino, signori venghino, il circo è arrivato a Gerre dè Caprioli!' "

Se pensate sia impossibile, buttate un occhio nel parchetto retrostante alla scuola materna al Bosco ex Parmigiano di Gerre dè Caprioli e rimarrete incantati dai colori sgargianti del tendone che si innalza al cielo, ma quel che più merita essere sottolineato è che i protagonisti non saranno gli animali, ma i ragazzi che vivranno questa esperienza. 

Il Sindaco di Gerre Michel Marchi insieme all'attore Alberto Branca, sovrintendente del programma del progetto 'Circus' e rappresentante dell'associazione 'Controsenso teatro' che sarà parte attiva del programma di eventi, hanno presentato l’iniziativa legata al bando regionale ‘Estate insieme’ che il Comune di Gerre dè Caprioli si è aggiudicato a luglio di quest’anno.

Presso la tensostruttura, a cominciare da venerdì 24 settembre, saranno organizzati corsi di teatro, laboratori di arte circense per la fascia di età 0-17 (giocoleria, clown, intrattenimento, esercizi circensi) e spettacoli aperti a tutti, del paese e non, bambini ed adulti.

Un’ultima chicca in anteprima riguarda l'organizzazione della festa di Halloween all'interno del Parco del Po e del Morbasco. Un vero percorso horror aperto a tutti con attori ad animare la nottata.  

Maggiori informazioni sul programma completo potrete trovarle sulle pagine social e sul sito di controsenso teatro 

https://www.controsensoteatro.com/ 

Oppure contattando la mail 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

l'Ufficio Segreteria comune di Gerre dè Caprioli: 0372/452322

La Quinta T è una iniziativa editoriale di
Alexandro Deblis Everet Editore
Via Solferino, 4 - Cremona
Direttore Responsabile: Fabio Tumminello
Registrazione al Tribunale di Cremona
n°616/2019 del 26 marzo 2019
Provider: Serverplan
Partita IVA: 01653460194

Consulta la Privacy Policy