Cronaca

Disponibili tagliandi "Sosta & Shopping" per i non iscritti alle associazioni di categoria: ritiro dal 5 al 7 agosto

Tagliandi Sosta & Shopping disponibili per non iscritti ad associazioni di categoria

E' possibile ritirarli da mercoledì 5 a venerdì 7 agosto previo appuntamento

Cremona, 3 agosto 2020 - L'Amministrazione comunale e AEM Cremona SpA, in collaborazione con il DUC (Distretto Urbano del Commercio), proseguono con le iniziative a sostegno del commercio e dell'artigianato per il post emergenza da Covid-19. E' il caso dei tagliandi Sosta & Shopping destinati ai clienti che si recano a fare acquisti in attività commerciali cittadine.

Dopo la distribuzione effettuata da parte delle associazioni di categoria del commercio e dell'artigianato, vi è ora la possibilità, per coloro che non sono associati, di ritirare i Sosta e Shopping all'Ufficio della Protezione Civile a partire da mercoledì 5 agosto e sino a venerdì 7 agosto, il mattino, dalle 9 alle 13, previo appuntamento da fissare inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Non è possibile recarsi direttamente all'Ufficio senza appuntamento.

I tagliandi Sosta & Shopping possono essere richiesti dai negozi di vicinato che si trovano all'interno del perimetro del Distretto Urbano del Commercio. Sono esclusi bar, ristoranti, tabaccherie, alimentari, edicole e farmacie. Si ricorda che grazie ai Sosta & Shopping è possibile usufruire di un’ora di sosta gratuita nei parcheggi gestiti da AEM Cremona S.p.A.

La Quinta T è una iniziativa editoriale di
Alexandro Deblis Everet Editore
Via Solferino, 4 - Cremona
Direttore Responsabile: Fabio Tumminello
Registrazione al Tribunale di Cremona
n°616/2019 del 26 marzo 2019
Provider: Serverplan
Partita IVA: 01653460194

Consulta la Privacy Policy