Cronaca

Avis e centro fumetto insieme per promuovere la donazione del sangue: chi dona sangue dona vita

Comunicato Stampa

AVIS COMUNALE DI CREMONA E CENTRO FUMETTO ANDREA PAZIENZA

In occasione della celebrazione del 90° anno di fondazione, che ricorre nel corso del 2023, AVIS Comunale di Cremona sarà presente nella settimana dal 20 al 24 marzo, dalle ore 16:00 alle ore 18:30, presso il Centro Fumetto Andrea Pazienza, nei locali di via Palestro n.17 a Cremona, per un momento di promozione del Dono del Sangue aperto a tutti, con la presenza di alcuni volontari che distribuiranno materiale informativo e saranno a disposizione di quei cittadini che vorranno avere delle informazioni per diventare donatori di sangue.

A conclusione della settimana di promozione, sabato 25 marzo alle ore 17:30 verrà organizzato un incontro con i disegnatori del Centro Fumetto e i rappresentanti di AVIS aperto a tutti.

AVIS, conosciuta in tutto il territorio nazionale, opera per diffondere la cultura della solidarietà, che si traduce nel Dono del proprio sangue per alleviare le sofferenze degli ammalati. Un dono che continuerà a salvare vite, se tanti si vorranno aggiungere e diventare donatori.

AVIS comunale di Cremona celebra il 90° di fondazione con lo slogan “ 90 anni insieme per la vita”.

La Quinta T è una iniziativa editoriale di
Alexandro Deblis Everet Editore
Via Solferino, 4 - Cremona
Direttore Responsabile: Fabio Tumminello
Registrazione al Tribunale di Cremona
n°616/2019 del 26 marzo 2019
Provider: Serverplan
Partita IVA: 01653460194

Consulta la Privacy Policy