
Cronaca
L'idea di Bea: una piattaforma comoda dove potete trovare l'elenco di tutte le attività che consegnano a domicilio (in città e nei paesi)
- Di: Alexandro Everet
- Gio 26 Mar 2020
Una piattaforma on line pensata appositamente per facilitarvi nelle spese a domicilio. La pandemia del Coronavirus ci obbliga a restare a casa e fare la spesa con consegna a domicilio è un modo per ridurre le uscite, essere più comodi e fare lavorare le attività che non possono guadagnare nei modi "classici". Una funzione utile per tutti, insomma! Per questo motivo Beatrice Baldricchi, giovane cremonese, ha approfittato della quarantena forzata per elaborare insieme a Dueper Design (studio che confeziona prodotti web, ovviamente hanno lavorato da casa e a distanza come da regole) una piattaforma pensata per facilitare l'incontro fra domanda e offerta sulla spesa a domicilio. La piattaforma si trova al seguente indirizzo:
https://cremona.domicilio.app/?fbclid=IwAR1UMbWvAgGPZfDPuT-o0vu45dWoCuKWa3D1DKGn6lBmbrv9ikHdpAho-fo
Se avete una attività e volete comparire nell'elenco troverete facilmente nell'home page il tasto "aderisci" e compilando un form sarete aggiunti. Se invece volete usufruire da cliente delle possibilità potete consultare l'elenco delle attività che svolgono consegna a domicilio diviso per categorie merceologiche. Se non siete cittadini ma "campagnoli" c'è anche una pratica guida delle attività che consegnano a domicilio divise per comune. Lo strumento è stato pensato per Cremona ma è applicabile per qualsiasi città. In un momento come questo abbiamo bisogno di giovani con idee, brava Bea!
Ultim'ora
Lavori in via Rosario dal 13 febbraio al 30 aprile: le modifiche...
Cronaca
Il Comune lancia e presenta il "manutentore di quartiere"
Cronaca
Ecco il programma degli incontri culturali di febbraio presso la...
Cultura
Il 7 e 8 febbraio "Pretty Woman" al Ponchielli: un musical per...
Cultura
Don Enrico di Cristo Re nominato nuovo vescovo di Trieste
Cronaca