Cronaca

L'idea di Bea: una piattaforma comoda dove potete trovare l'elenco di tutte le attività che consegnano a domicilio (in città e nei paesi)

Una piattaforma on line pensata appositamente per facilitarvi nelle spese a domicilio. La pandemia del Coronavirus ci obbliga a restare a casa e fare la spesa con consegna a domicilio è un modo per ridurre le uscite, essere più comodi e fare lavorare le attività che non possono guadagnare nei modi "classici". Una funzione utile per tutti, insomma! Per questo motivo Beatrice Baldricchi, giovane cremonese, ha approfittato della quarantena forzata per elaborare insieme a Dueper Design (studio che confeziona prodotti web, ovviamente hanno lavorato da casa e a distanza come da regole) una piattaforma pensata per facilitare l'incontro fra domanda e offerta sulla spesa a domicilio. La piattaforma si trova al seguente indirizzo:

https://cremona.domicilio.app/?fbclid=IwAR1UMbWvAgGPZfDPuT-o0vu45dWoCuKWa3D1DKGn6lBmbrv9ikHdpAho-fo

Se avete una attività e volete comparire nell'elenco troverete facilmente nell'home page il tasto "aderisci" e compilando un form sarete aggiunti. Se invece volete usufruire da cliente delle possibilità potete consultare l'elenco delle attività che svolgono consegna a domicilio diviso per categorie merceologiche. Se non siete cittadini ma "campagnoli" c'è anche una pratica guida delle attività che consegnano a domicilio divise per comune. Lo strumento è stato pensato per Cremona ma è applicabile per qualsiasi città. In un momento come questo abbiamo bisogno di giovani con idee, brava Bea!

La Quinta T è una iniziativa editoriale di
Alexandro Deblis Everet Editore
Via Solferino, 4 - Cremona
Direttore Responsabile: Fabio Tumminello
Registrazione al Tribunale di Cremona
n°616/2019 del 26 marzo 2019
Provider: Serverplan
Partita IVA: 01653460194

Consulta la Privacy Policy