Cronaca

Cambio di gestione al bocciodromo: arriva la Bocciofila Castelvetro, ecco le novità sul passaggio

COMUNICATO STAMPA

Bocciodromo, cambio servizio bar e ristoro, garantita l'apertura degli spazi ricreativi

Grazie alla disponibilità della Bocciofila Coop. Castelvetro A.S.D.

Cremona, 29 novembre 2023 - L'Amministrazione comunale sta procedendo con gli adempimenti amministrativi per individuare il gestore dell'area bar all'interno del bocciodromo comunale. Oggi si riunirà la commissione per valutare le offerte presentate per la gestione della parte commerciale della struttura. Domani, giovedì 30 novembre, sarà l'ultimo giorno di apertura del bar con l'attuale gestione

Per alcuni giorni non sarà pertanto in funzione il servizio bar e ristoro, ma, grazie alla collaborazione della Bocciofila Coop. Castelvetro A.S.D., in qualità di attuale gestore dell'area sportiva con i campi di bocce, saranno tenuti aperti gli spazi che consentiranno ai cittadini di continuare a ritrovarsi. Questo contribuirà a rispondere all'esigenza di un parte di cittadinanza che vede nel bocciodromo comunale un importante luogo di incontro.

Fino all'individuazione del futuro gestore dell'area bar, fase che dovrebbe concludersi entro la metà del mese di dicembre, gli orari di apertura del Bocciodromo saranno i seguenti: da lunedì a domenica dalle 14:00 alle ore 19:30. Nei giorni in cui si terranno gare di bocce la struttura sarà aperta tutto il giorno.

"Gli uffici preposti sono impegnati nell'individuazione del nuovo gestore della parte commerciale della struttura. In questa fase transitoria, grazie alla disponibilità della società sportiva Bocciofila Coop. Castelvetro, il bocciodromo continuerà a garantire le attività sportive e verrà garantita la possibilità di usufruire degli spazi ricreativi e aggregativi, ritrovo abituale di molti cittadini. L'auspicio è di individuare il nuovo gestore nei tempi più celeri possibili per ridurre al minimo i disagi a tutti i fruitori della struttura. Un ringraziamento all'associazione sportiva per l'impegno e la disponibilità dimostrata e ai tecnici e funzionari dell'Amministrazione coinvolti nel percorso di individuazione del nuovo gestore", dichiara l'assessore allo Sport Luca Zanacchi.

La Quinta T è una iniziativa editoriale di
Alexandro Deblis Everet Editore
Via Solferino, 4 - Cremona
Direttore Responsabile: Simone Manini
Direttore Editoriale: Fabio Tumminello
Registrazione al Tribunale di Cremona
n°616/2019 del 26 marzo 2019
Provider: Serverplan
Partita IVA: 01653460194

Consulta la Privacy Policy