Cronaca

In arrivo 42000 mascherine grazie alla Regione e ai tifosi della Cremo (che ringraziamo pubblicamente)

Il sindaco Galimberti sulla sua pagina social ufficiale ha annunciato la distribuzione di 42000 mascherine procurate dalla Regione e dai tifosi della Cremonese. Da lunedì saranno distribuite sfruttando il lavoro dei volontari e dei tifosi della Cremonese. Ecco il comunicato del sindaco:

CORONAVIRUS, ALTRE 42.000 MASCHERINE DA REGIONE E TIFOSI DELLA U.S. Cremonese. SARANNO CONSEGNATE A TUTTA LA CITTADINANZA! - AGGIORNAMENTO ORE 15

? Altre mascherine in arrivo. Giovedì scorso la Protezione civile di Regione Lombardia ha inviato ulteriori 24.000 mascherine. Ieri sera i tifosi della Cremonese, riuniti sotto la sigla “Nel nome di Cremona” ne hanno donate alla nostra città altre 18.000 (hanno acquistato complessivamente 25.000 mascherine, destinandone 7.000 anche ad altri comuni della provincia).

? Da lunedì tutte le mascherine verranno imbustate una ad una e, nel corso della prossima settimana, procederemo alla distribuzione ai nuclei familiari cittadini che ancora non le hanno ricevute. Ad occuparsi di questo compito sarà la Protezione Civile del Comune grazie al supporto dei volontari di #cremonaiuta e di alcuni tifosi della Cremonese.

Grazie davvero alla Protezione Civile regionale. Grazie ai generosi tifosi della Cremonese che hanno saputo unire passione e cuore per lo sport e passione e cuore per la città!

‼️ Segui la pagina per aggiornamenti ‼️

La Quinta T è una iniziativa editoriale di
Alexandro Deblis Everet Editore
Via Solferino, 4 - Cremona
Direttore Responsabile: Fabio Tumminello
Registrazione al Tribunale di Cremona
n°616/2019 del 26 marzo 2019
Provider: Serverplan
Partita IVA: 01653460194

Consulta la Privacy Policy