Cronaca

Sabato 2 e domenica 3 marzo torna lo Sbaracco, nuovo logo per "Botteghe del centro"

Sabato 2 e Domenica 3 Marzo

Torna lo Sbaracco, l’appuntamento con le occasioni di fine stagione promosso da Botteghe del Centro e Confcommercio

Eugenio Marchesi (Presidente delle Botteghe del Centro) con l’occasione presentiamo il nuovo logo: dopo una lunga strada comune vogliamo ribadire la nostra adesione a Confcommercio Provincia di Cremona

Sabato 2 e Domenica 3 Marzo torna “Lo Sbaracco” appuntamento con le occasioni di fine stagione voluto da Confcommercio e Botteghe del Centro, con il patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione e del DUC (Distretto Urbano del Commercio).

marchesi88.jpg

EUGENIO MARCHESI

Dall’abbigliamento agli accessori passando per arredamento, erboristerie, profumerie e librerie, anche per la prima edizione stagionale del 2024, sono oltre 40 i negozianti del centro che hanno aderito alla manifestazione e che esporranno le ultime occasioni dei saldi di fine stagione.

Il weekend sarà anche una prima occasione per i consumatori di scoprire le nuove collezioni primavera – estate.

La prima edizione stagionale dello “Sbaracco” (la seconda si tiene tradizionalmente a settembre per la fine dei saldi estivi) sarà anche la prima a tenersi con il nuovo logo delle “Botteghe del Centro di Cremona” che, con il restyling del proprio brand, vogliono ribadire la collaborazione con Confcommercio Provincia di Cremona, partner delle numerose iniziative messe in campo per sostenere il commercio cittadino e animare la città.

botteghedelcentro1.jpg

Spiega Eugenio Marchesi, presidente delle Botteghe del Centro: “Dopo quasi un decennio di collaborazione con il nostro gruppo e l’assoluta sintonia che si è sviluppata, ci è sembrato doveroso unire le nostre realtà anche da un punto di vista comunicativo e evidenziare il nostro legame con Confcommercio Provincia di Cremona, a cui aderiamo e che è un importantissimo partner delle iniziative con cui sosteniamo il commercio cittadino e animiamo la città”.

Siamo orgogliosi della scelta fatta da Le Botteghe del Centro di Cremona che rafforza un legame che si è dimostrato proficuo tra l’associazione e i commercianti del centro. Un legame ricco di iniziative e di risultati prestigiosi di cui ha beneficiato e continuerà a beneficiare tutta la città” commenta il presidente Confcommercio Andrea Badioni-

La Quinta T è una iniziativa editoriale di
Alexandro Deblis Everet Editore
Via Solferino, 4 - Cremona
Direttore Responsabile: Simone Manini
Direttore Editoriale: Fabio Tumminello
Registrazione al Tribunale di Cremona
n°616/2019 del 26 marzo 2019
Provider: Serverplan
Partita IVA: 01653460194

Consulta la Privacy Policy