Cronaca

Portesani:"Se vince Virgilio torna mezza giunta Galimberti, i cremonesi vogliono questo?"

COMUNICATO STAMPA
PORTESANI (CDX). DALLE SIMULAZIONI SUI VOTI REALI SE VINCE VIRGILIO TORNA MEZZA GIUNTA GALIMBERTI. MA I CREMONESI VOGLIONO VERAMENTE QUESTO ?
 
"Il voto ad Andrea Virgilio ripoterebbe a palazzo Comunale mezza Giunta di Gianluca Galimberti. I cremonesi lo devono sapere. Se il vice sindaco uscente dovesse vincere il ballottaggio tornerebbero, secondo le simulazioni sui voti reali, : oltre che lo stesso Virgilio, anche gli attuali assessori:  Luca Burgazzi , Simona Pasquali, Luca Zanacchi e Rosita Viola. In consiglio siederebbero di nuovo: l'attuale presidente del Consiglio Paolo Giuseppe Andrea Carletti, il capogruppo del Pd  Roberto Poli e il consigliere comunale Giovanni Gagliardi". Lo dice oggi Alessandro Portesani, candidato del centrodestra per la carica di sindaco.
"Questa è la prova provata che, nonostante le dichiarazioni di Luciano Pizzetti su una presunta 'discontinuità' di un'eventuale Giunta Virgilio, che nulla cambierebbe: tutto rimarrebbe pressoché uguale", incalza Portesani. "E' questo che i cremonesi vogliono? Vogliono Virgilio e Burgazzi che su palazzo Cittanova hanno raccontato bugie alla città? Rivogliono l'assessore Zanacchi che ha lasciato gli impianti sportivi nelle condizioni miserevoli che tutti gli sportivi cremonesi e non sono costretti a vedere? Vogliono ancora l'assessore Pasquali che ha lasciato le strade come una vera e propria groviera? Vogliono Rosita Viola assessore alle Politiche Sociali e della Fragilità che ha fatto esplodere la spesa per il welfare senza migliorare i livelli di assistenza dei cittadini e senza migliorare le condizioni di lavoro di chi eroga i servizi?".
"Ecco, conclude Portesani, bisogna smascherare una delle tante bugie che il centrosinistra sta raccontando di una presunta discontinuità con la giunta di Gianluca Galimberti. I cremonesi non si lascino convincere dalle sirene ammaliatrici agitate nelle trasmissioni televisive. I nostri concittadini si ritroverebbero tutti coloro che hanno sacrificato il commercio cittadino in favore dei grandi supermercati. Che hanno barattato la salute pubblica con le grandi multiutility. Non credo che i cremonesi vogliano tornare a quel passato che hanno tanto contestato".

La Quinta T è una iniziativa editoriale di
Alexandro Deblis Everet Editore
Via Solferino, 4 - Cremona
Direttore Responsabile: Simone Manini
Direttore Editoriale: Fabio Tumminello
Registrazione al Tribunale di Cremona
n°616/2019 del 26 marzo 2019
Provider: Serverplan
Partita IVA: 01653460194

Consulta la Privacy Policy