Cremona Magazine.
Notizie, Storia, Attualità ed Eventi

cover image

COMUNICATO STAMPA

CREMONA SI PREPARA A VIVERE UN WEEKEND DI EMOZIONI, MUSICA E GUSTO!

All Music Party 2025 sta per arrivare nel cuore verde di Cremona, portando con sé un’ondata di energia, divertimento e magia per tutte le generazioni! Venerdì 27 e sabato 28 giugno, il suggestivo Parco delle Ex Colonie Padane si trasformerà in un vero e proprio villaggio della musica e dell’intrattenimento, pronto a regalare momenti indimenticabili a famiglie, appassionati di musica, buongustai e chiunque voglia condividere un’esperienza unica all’aria aperta.

L’evento, a ingresso gratuito, è organizzato da All Music DigitalRadio di Cremona in collaborazione con l’Agenzia Cinzia Miraglio di Crema e con il Patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona, Centro Fumetto "Andrea Pazienza e dall’ODV “Dal Naso al Cuore” e “Occhi azzurri ONLUS”

Un festival gratuito, ricco di sorprese!

Dalle 17:00 alle 2 di notte di venerdì e dalle 11:00 alle 2 di notte di sabato, il parco si animerà con dj set, spettacoli live, street food da tutta Italia, aree dedicate ai bambini, esposizioni artistiche e tanto divertimento. La musica sarà protagonista assoluta, con i DJ di All Music DigitalRadio che faranno ballare il pubblico con sonorità che spaziano dalla house alla dance, dai successi pop alle hit del passato. Nei due pomeriggi, dalla trasmissione di Canale 5 “Io

Canto Family 2024”, i finalisti Chiara Orlando e Daniel Musa si esibiranno live. 

Il momento clou?

venerdì sera, il palco si accenderà con il DJ Cristian Marchi, uno dei nomi più noti della scena dance europea, pronto a far esplodere l’estate con un set esplosivo di ritmo e melodia.

sabato sera, invece, ci trasporteremo negli anni ’90 con lo spettacolo live “Voglio tornare negli anni ’90”, un viaggio musicale che farà ballare tutte le generazioni, accompagnato da DJ set fino a tarda notte.

Ma All Music Party 2025 è molto di più!

Un’occasione per riscoprire il piacere di stare insieme tra sapori autentici, giochi vintage, sfilate di moda, esposizioni di vinili da collezione e tanto altro. Un vero e proprio festival a misura di famiglia, con aree dedicate ai più piccoli, laboratori creativi e attività ludiche curate da associazioni locali.

Gustosi sapori e cultura

Non mancherà l’appuntamento con lo street food, con truck e stand provenienti da tutta Italia, pronti a deliziare il palato con piatti tradizionali e specialità vegetariane. E per gli amanti della cultura, esposizioni di vinili, mostre di fumetti e una sfilata di moda donna renderanno il weekend ancora più speciale.

Ti aspettiamo a Cremona!

📍 Parco Colonie Padane – Via del Sale 60

🎟️ Ingresso libero!

Per info e programma completo: www.allmusicdigitalradio.it | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non perdere questa grande festa di musica, allegria e condivisione!

Vivi con noi l’emozione di All Music Party 2025: un’esperienza da vivere con leggerezza, gioia e tanta musica

ALL MUSIC PARTY 2025 – THE EVENT IN THE PARK

Musica, gusto e divertimento nel cuore verde di Cremona

PROGRAMMA:

VENERDI’ 27 GIUGNO dalle ore 17:00 alle ore 02:00 STREET FOOD & BEVERAGE

Mostra del vinile AREA BAMBINI

Intrattenimento pomeridiano dei più piccoli con Organizzazioni del terzo settore:

“ Associazione VIP Cremona - Dal Naso al cuore” e “Associazione occhi azzurri”

dalle 17,00 alle 19,00
ENERGIA LUDICA SPAZIO GIOCHI DI LEGNO & TROTTOLE - CORSA DEI GRILLI
dalle 17,00 alle 21,00
Centro fumetto “Andrea Pazienza” mostra e attività di intrattenimento fino alle ore 21,00 dalle 17:00 alle 21:00
ZONA STREET FOOD
DJ SET All Music DigitalRadio e dalla trasmissione di Canale 5 “Io Canto Family 2024”, i finalisti Chiara Orlando e Daniel Musa si
dalle 21:00 alle 02:00 esibiranno live.

ZONA SPETTACOLI DJ SET All Music DigitalRadio musica commerciale, dance, house, progressive 2010-2025. Ospite della serata sarà il Dj Producer Cristian Marchi

Cristian Marchi è nato a Mantova nel 1976 ed è un DJ e produttore italiano molto apprezzato a livello internazionale. Il suo stile unico combina ritmo e melodia, offrendo un'esperienza d'ascolto particolare. Ha collaborato con molti artisti, remixando successi come "Deep Swing - In the music. " Nel 2007 ha pubblicato "We Are Perfect," che ha avuto successo anche all'estero, seguito da "Love Sex American Express" nel 2008, che ha raggiunto il primo posto in Italia e Spagna.

Altri brani noti includono "Feel The Love," "I Got You," e "Let’s Fuck. " Le sue produzioni sono sostenute da famosi DJ e ha suonato in tutto il mondo, incluso il Paradise Club di Mykonos per cinque anni.

SABATO 28 GIUGNO  dalle ore 11:00 alle ore 02:00

STREET FOOD & BEVERAGE

Mostra del vinile AREA BAMBINI

Intrattenimento pomeridiano dei più piccoli con Organizzazioni del terzo settore:

·         Centro Fumetto "Andrea Pazienza

·         dall’ODV “Dal Naso al Cuore” e

·         “Occhi azzurri ONLUS”

dalle 11,00 alle 19,00
ENERGIA LUDICA SPAZIO GIOCHI DI LEGNO & TROTTOLE
dalle 11,00 alle 19,00
CORSA DEI GRILLI VINTAGE
Fino alle 21:00
Centro fumetto Andrea Pazienza mostra e attività di intrattenimento
Dalle 20,00 alle 20,30
ZONA SPETTACOLI                  

SFILATA DI MODA DONNA in

collaborazione con „Paola B“ Abbigliamento femminile, Hair Salon
Dalle 11,00 alle 20,30
Femme, Ottica Voltini

DJ SET All Music DigitalRadio e dalla trasmissione di Canale 5 “Io Canto Family 2024 Chiara Orlando e Daniel Musa
Dalle 21,00 alle 22,00
ZONA SPETTACOLI DJ SET All Music DigitalRadio
Dalle 24,00 alle 02,00
ZONA SPETTACOLI DJ SET All Music DigitalRadio Il tema conduttore del

sabato sarà la musica ’70 ’80 e ’90
 
ZONA SPETTACOLI LIVE SHOW“ Voglio tornare negli anni 90”. Un viaggio

emozionante attraverso gli anni '90, capace di coinvolgere tutte le generazioni, dai più giovani agli adulti, fino a chi vuole rivivere i ricordi di un'epoca indimenticabile

DOVE: Parco Colonie Padane – Via del Sale 60, Cremona INGRESSO LIBERO

 Per info e programma completo: www.allmusicdigitalradio.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LINK EVENTO FACEBOOK