Serata di Halloween agitata al Cambonino. I ragazzi della Pallavolo Cremonese si stavano allenando in palestra ma un gruppo di ragazzi ha deciso di fare una bravata decisamente stupida, dandosi al teppismo (non c'è altro modo di qualificare quanto accaduto: gli scherzi sono un'altra cosa, questo è teppismo).
Prima hanno lanciato sassi e qualche petardo all'interno del giardino della palestra, poi sono stati allontanati e sembrava tutto finito ma si sono ripresentati una ventina di minuti dopo assaltando la palestra con sassi di dimensioni notevoli (probabilmente trovati dai residui di un vicino cantiere) all'interno della palestra, tanto da spingere i ragazzi della pallavolo a barricarsi.
La porta d'ingresso, come vedete dalle foto, ne è uscita danneggiata da uno di questi sassi. Non contenti, hanno trovato un estintore e lo hanno vuotato davanti all'ingresso, coinvolgendo anche alcune automobili parcheggiate. Le forze dell'ordine sono state allertate e al loro arrivo i ragazzi sono scappati.