Come previsto, dalle 17 di mercoledì 8 dicembre è iniziata la videoproiezione sulle pareti di palazzo comunale dei ritratti di vari personaggi elaborati artisticamente (abbiamo semplificato molto, per capire bene i dettagli clicca Mercoledì 8 dicembre alle 17 inaugurazione degli eventi natalizi con le videoproiezioni sul palazzo del Comune).
Chi vuole può inviare il proprio ritratto e sarà inserito nelle videoproiezioni (istruzioni nel link che abbiamo citato Mercoledì 8 dicembre alle 17 inaugurazione degli eventi natalizi con le videoproiezioni sul palazzo del Comune)
E' un'idea nuova (ed è meritorio cercare di rinnovarsi) voluta dalle autorità e dai commercianti per provare ad "addobbare" in modo creativo la nostra città per le feste natalizie. Come sempre, il giudizio finale spetterà al pubblico, perciò lasciamo la parola a voi: vi piace?