Come sapete dall'8 marzo parte la campagna di vaccinazione del personale scolastico. Il sindaco di Crema Bonaldi ha spiegato ulteriori dettagli su come si svolgerà la campagna:
"La campagna è rivolta a tutto il personale scolastico fino a 65 anni (compresi i nati nel 1956) delle istituzioni scolastiche statali: dirigenti, personale docente, personale ATA a tempo indeterminato e a tempo determinato con un contratto in essere. A partire dalle ore 08.00 di mercoledì 3 marzo 2021, il suddetto personale potrà manifestare la propria adesione alla campagna vaccinale anti-SARS-CoV-2/COVID-19 attraverso la piattaforma online dedicata, vaccinazionicovid.servizirl.it".
Questa informazione ovviamente non vale solo per i cremaschi ma per tutti i lombardi.
Chi richiede l'adesione riceverà un sms o una telefonata di conferma.
Intanto, il sindaco ha ufficializzato quanto già anticipato cioè la scelta dell'ex tribunale come sede vaccinale per Crema.