Cultura

PAF 2020: un braccialetto di riconoscimento colorato per ogni evento

019_5t_paf_2019.jpg


Ingressi controllati e numerati con braccialetto di riconoscimento colorato in funzione dell’evento. Queste sono alcune delle novità per accedere al PAF 2020, dettate dalle prescrizioni anti-Covid 19. A causa di queste regole l'obbligatorie l'organizzazione consiglia di registrarsi e prenotare per tempo la partecipazione dei singoli eventi.

Non verranno effettuati i consueti ‘firmacopie’ con l’autore alla fine di ogni evento, per evitare assembramenti. Vi sarà però la possibilità di prenotare copie dei libri autografati dagli autori presso la ‘Caffetteria del Museo’, copie che saranno consegnate il giorno dell’evento. Per ogni libro sarà stabilito un numero massimo di copie prenotabili con autografo.

Per quanto riguarda invece gli eventi mattutini l'entrata sarà libera.

Le prenotazioni apriranno giovedi’ 13 agosto, di seguito le raccomandazioni da seguire:

PRENOTAZIONI:

1. Online, attraverso il gestionale fornito da GEIAS Srl, attraverso il link disponibile da giovedì’ 13 agosto, fino a giovedì 20 agosto.
E’ possibile prenotare fino a quattro posti per ogni evento, specificando le generalità di tutti gli spettatori.
2. Presso la Caffetteria del Museo Civico, che fungerà da punto di prenotazione e ritiro situato in Via Ugolani Dati 4, aperto da giovedì 13 a giovedì 20 dalle 15:00 alle 18:00.
3. il giorno stesso dell’evento presso la location indicata dal programma.

- Per gli eventi a Porta Mosa, la prenotazione non dà diritto a un posto fisicamente individuato, ma ad un posto all’interno di uno dei 6 settori indicati in mappa e selezionabili dal gestionale. I posti all’interno dei settori E e F non prevedono sedute ed è quindi possibile portare con sé cuscini o teli.

001_5t_accesso_paf-2020.jpeg



ACCESSO AGLI EVENTI:
Per accedere agli eventi prenotati sarà necessario esibire il codice QR rilasciato all’atto della prenotazione online o il tagliando con il codice univoco della prenotazione sul posto.

RITIRO DEI BRACCIALETTI:
Per accedere servirà un braccialetto colorato da ritirare presso il ‘Punto Ritiro e Prenotazione’ precedentemente, consigliato, o il giorno stesso dell’evento. I braccialetti potranno essere ritirati versando il contributo previsto.

NORME DI ACCESSO:
- Per assicurare che l’accesso agli eventi avvenga in totale sicurezza, sarà necessario rispettare il distanziamento fisico e indossare la mascherina prima e durante l’accesso al posto designato. Solo dopo accomodati sarà possibile togliere la mascherina.

002_5t_accesso_paf_2020.jpeg


L’organizzazione del PAF si riserva di liberare e rendere di nuovo disponibili i posti che non vengono occupati entro 15 minuti dall’inizio dell’evento. In caso di ritardo si è pregati di chiamare il numero che indicheremo giovedì 13 agosto. In caso di impedimento, si potrà richiedere il rimborso del contributo versato solo qualora la comunicazione di rinuncia avvenga almeno 72 ore prima dell’evento prenotato.


Per informazioni contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



La Quinta T è una iniziativa editoriale di
Alexandro Deblis Everet Editore
Via Solferino, 4 - Cremona
Direttore Responsabile: Fabio Tumminello
Registrazione al Tribunale di Cremona
n°616/2019 del 26 marzo 2019
Provider: Serverplan
Partita IVA: 01653460194

Consulta la Privacy Policy