Cultura

Venerdì 18 e sabato 19 grande musica a Porta Mosa col Tanta Robba Festival 2020: Samuel (biglietti disponibili) e Niccolò Fabi (sold out)

Un weekend di grande musica. Il festival Tanta Robba 2020 non si è potuto fare nella forma classica per i noti motivi legati al covid-19 ma con testardaggine gli organizzatori non si sono arresi e col sostegno del comune hanno organizzato comunque un evento allettante, un weekend con due concerti di livello che portano ancora una volta artisti di fama a Cremona. La manifestazione si chiama "Tanta robba festival live in the park" e si svolgerà nella location di Porta Mosa venerdì 18 e sabato 19 settembre a partire dalle 21. Si esibiranno venerdì 18 Samuel dei Subsonica e sabato 19 Niccolò Fabi. I biglietti di Niccolò Fabi peraltro sono già andati esauriti, sold out!

L'organizzazione cioè gli amici di Robi e lo storico direttore artistico del festival Marco Allegri de La Valigetta ricordano il rispetto doveroso delle norme sanitarie: chi assisterà al concerto dovrà stare seduto in posti organizzati in base al distanziamento sociale. 

telli.jpeg

ANDREA MEDAGLIANI, LUCA BURGAZZI E MARCO ALLEGRI

Gli artisti: 

Samuel Romano è il leader dei Subsonica e del progetto Motel Connection, dj, produttore, giudice di X Factor Italia. Presenterà i suoi successi personali ma anche hit dei Subsonica. Sarà accompagnatore da Cato Senatore (chitarra Bluebeaters), Pierfunk (basso Motel Connction), Tozzo (batteria Linea 77).

Niccolò Fabi era già stato a Cremona nel 2010 per il progetto Back to School e si esibirà insieme a Pier Cortese e Roberto Angelini.

I biglietti per Fabi sono esauriti, ci sono posti disponibili per Samuel. E' necessario acquistarli sulla piattaforma Dice: il costo è di 10€ più i diritti di prevendita. Gli organizzatori raccomandando al pubblico di presentarsi con congruo anticipo sull’inizio dei concerti e il rispetto delle normative, ovvero distanziamento, utilizzo della mascherina e seguire le indicazioni del personale.

Alla conferenza stampa di presentazione ha partecipato l'assessore agli Eventi Luca Burgazzi il cui sostegno è stato fondamentale. Altrettanto fondamentale il sostegno dello sponsor Wonder Spa.

La Quinta T è una iniziativa editoriale di
Alexandro Deblis Everet Editore
Via Solferino, 4 - Cremona
Direttore Responsabile: Fabio Tumminello
Registrazione al Tribunale di Cremona
n°616/2019 del 26 marzo 2019
Provider: Serverplan
Partita IVA: 01653460194

Consulta la Privacy Policy