
Cultura
Ponchielli: spettacoli annullati, rimborsi ma anche iniziative on line
- Di: Alexandro Everet
- Mer 18 Nov 2020
Il Ponchielli purtroppo deve fare i conti con una situazione sempre più difficile. Ecco quindi un nuovo comunicato di spettacoli annullati e di rimborsi:
RIMBORSI BIGLIETTI TEATRO PONCHIELLI
Informiamo che i seguenti spettacoli: Zaide (27 e 29 novembre), Werther (11 e 13 dicembre), Orchestra Sinfonica Monteverdi&Stradivari (19 dicembre) e Gala Lirico (22 dicembre) sono annullati.
Sarà pertanto possibile richiedere il rimborso a partire da giovedì 19 novembre e sino a lunedì 14 dicembre inviando via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. copia dei biglietti e di eventuali voucher.
Se l'acquisto del biglietto, per cui si richiede il rimborso, è stato fatto tramite voucher, il rimborso verrà effettuato accreditando sul voucher l'importo utilizzato.
Per informazioni dettagliate la biglietteria è disponibile telefonicamente allo 0372.022001/02 dalle ore 9.00 alle ore 13.30
Malgrado le difficoltà il Teatro vuol essere presente e ricordiamo che sarà possibile assistere alle recite in streaming di Zaide e Werther attraverso il portale di OperaLombardia (www.operalombardialive.it) e sul portale di Regione Lombardia (https://mediaportal.regione.lombardia.it/portal/home). Informazioni su date e orari streaming disponibili sul sito del teatro e sui canali social.
Un ringraziamento particolare al nostro pubblico che ci ha sostenuto e ci sostiene perché la cultura e il Teatro non si fermano!
Ultim'ora
Due proposte di produttori ed enti per valorizzare i dop in...
Approfondimenti
Domenica 1 ottobre festa del volontariato protagonista in piazza del...
Cronaca
Vi ricordate Yape? Il comune di Desenzano valuta di utilizzarlo come...
Cronaca
Dopo i Nutella Biscuits, Ferrero spinge ancora sui biscotti: ecco i...
Cronaca
Dal 2 ottobre lavori alla rete fognaria di via Belfiore: modifiche...
Cronaca