Cultura

Sabato 26 marzo tour fotografico fra Borghetto, Valeggio e parco Sigurtà

Borghetto, Valeggio e Parco Sigurtà
Tour fotografico

Sabato 26 marzo
 

Una giornata intera dedicata alla fotografia, alla natura e all’arte! Le tappe saranno: Borghetto sul Mincio, Valeggio sul Mincio e il Parco Sigurtà.

La giornata inizia nella piccola frazione di Borghetto con una passeggiata fotografica in paese tra mulini ad acqua, mura antiche e giardini fioriti. Ci sposteremo poi a Valeggio sul Mincio per camminare tra le stradine del borgo alla scoperta di scorci e punti di osservazione perfetti per realizzare i nostri scatti.
Nel primo pomeriggio raggiungeremo il Parco Sigurtà per andare ad ammirare e immortalare la natura e l’architettura del giardino. In questo periodo dell’anno potremo ammirare in particolare la famosa fioritura dei tulipani di 300 specie diverse!

Arrivo individuale a Borghetto sul Mincio ed inizio visite alle ore 10.00, la giornata terminerà indicativamente alle ore 17.00.

Il tour è adatto a tutti gli appassionati di fotografia. Non è richiesta una specifica attrezzatura fotografica anche se è consigliabile possedere una reflex digitale od una mirrorless.

Quota 65€. Comprende:  Assistenza fotografo professionista Federico Zovadelli, Biglietto d’ingresso al Parco Sigurtà, Assicurazione di viaggio, Accompagnatore, Versione digitale del libro fotografico con gli scatti realizzati dai partecipanti). 

Non sono compresi trasferimenti da/per Borghetto e Valeggio, pranzo. 

Per informazioni e adesioni: 0372 26779, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Entro martedì 16 marzo.

La Quinta T è una iniziativa editoriale di
Alexandro Deblis Everet Editore
Via Solferino, 4 - Cremona
Direttore Responsabile: Fabio Tumminello
Registrazione al Tribunale di Cremona
n°616/2019 del 26 marzo 2019
Provider: Serverplan
Partita IVA: 01653460194

Consulta la Privacy Policy