
Cultura
Sabato 26 marzo tour fotografico fra Borghetto, Valeggio e parco Sigurtà
- Di: Alexandro Everet
- Mer 09 Mar 2022
Borghetto, Valeggio e Parco Sigurtà
Tour fotografico
Sabato 26 marzo
Una giornata intera dedicata alla fotografia, alla natura e all’arte! Le tappe saranno: Borghetto sul Mincio, Valeggio sul Mincio e il Parco Sigurtà.
La giornata inizia nella piccola frazione di Borghetto con una passeggiata fotografica in paese tra mulini ad acqua, mura antiche e giardini fioriti. Ci sposteremo poi a Valeggio sul Mincio per camminare tra le stradine del borgo alla scoperta di scorci e punti di osservazione perfetti per realizzare i nostri scatti.
Nel primo pomeriggio raggiungeremo il Parco Sigurtà per andare ad ammirare e immortalare la natura e l’architettura del giardino. In questo periodo dell’anno potremo ammirare in particolare la famosa fioritura dei tulipani di 300 specie diverse!
Arrivo individuale a Borghetto sul Mincio ed inizio visite alle ore 10.00, la giornata terminerà indicativamente alle ore 17.00.
Il tour è adatto a tutti gli appassionati di fotografia. Non è richiesta una specifica attrezzatura fotografica anche se è consigliabile possedere una reflex digitale od una mirrorless.
Quota 65€. Comprende: Assistenza fotografo professionista Federico Zovadelli, Biglietto d’ingresso al Parco Sigurtà, Assicurazione di viaggio, Accompagnatore, Versione digitale del libro fotografico con gli scatti realizzati dai partecipanti).
Non sono compresi trasferimenti da/per Borghetto e Valeggio, pranzo.
Per informazioni e adesioni: 0372 26779, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Entro martedì 16 marzo.
Ultim'ora
STATISTICHE La tabella (dati istat) che mostra la crescita delle...
Approfondimenti
L'assessore Manzi entra deciso sul tema della tariffa...
Cronaca
Prosegue la campagna di disinfestazione dalle zanzare
Cronaca
Cremona 1891: quando il Comune finanziava la dote nuziale alle...
Storia cremonese
Manzi fa il punto sulla semplificazione digitale della pubblica...
Cronaca