Cultura

Domenica in Fiera "Un milione di giocattoli", mostra-scambio dei giocattoli d'epoca

Domenica 3 aprile CremonaFiere ospiterà "Un milione di giocattoli", Mostra Mercato del giocattolo d’epoca e modellismo organizzata dall’AIGEC – Associazione Italiana del Giocattolo d’Epoca e da Collezione. E' una mostra dedicata allo scambio del giocattolo e della bambola d’epoca e da collezione. Saranno presenti oltre 200 espositori italiani e stranieri con giocattoli, bambole, peluche, automobiline, giocattoli in latta, trenini, soldatini, pupazzi in gomma, Barbie, personaggi pubblicitari di Carosello.

In questa edizione sarà dato spazio al materiale pubblicitario dagli anni ‘30 sino agli anni ‘60 -‘70. Scatole in latta, manifesti pubblicitari, calendari perpetui, personaggi in gomma o di peluche, gonfiabili, manifesti, riviste, insegne in latta pubblicitarie e tutto quanto è stato prodotto dalle varie ditte in quel periodo. Insomma, un’occasione per tornare indietro nel tempo.

Informazioni:

ORARI: dalle 9:30 alle 16:00
INGRESSO: gratuito
PARCHEGGIO: gratuito
CONTATTI:  349 86 69 571 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Quinta T è una iniziativa editoriale di
Alexandro Deblis Everet Editore
Via Solferino, 4 - Cremona
Direttore Responsabile: Fabio Tumminello
Registrazione al Tribunale di Cremona
n°616/2019 del 26 marzo 2019
Provider: Serverplan
Partita IVA: 01653460194

Consulta la Privacy Policy