
Cultura
Tour fotografico del Delta del Po col fotografo Zovadelli in maggio
- Di: Alexandro Everet
- Mer 20 Apr 2022
Delta del Po
tour fotografico
20-22 maggio
Un tour di tre giorni in una delle aree naturali più suggestive e meno conosciute d’ Italia, nella quale arte, natura e tradizioni si fondono in un unico ambiente.
Accompagnati dal fotografo Federico Zovadelli per tutta la durata del viaggio, ci addentreremo all’ interno del Parco per fotografare splendidi paesaggi solitamente inaccessibili (grazie ad una gita in barca esclusiva), ma anche magnifici esempi di archeologia industriale (il museo della bonifica).
Potremo inoltre visitare e fotografare il tipico mercato del pesce, prodotto su cui si basa tutta l’ economia della zona. Per finire una mezza giornata a Comacchio, con le sue saline, i fenicotteri e i tipici ponti e canali. Il tutto in comodità e sicurezza , grazie al minivan privato a disposizione per tutta la durata del soggiorno e condotto da una guida turistica locale, con la quale scopriremo segreti e misteri del Delta, nonché i luoghi migliori da fotografare.
Un tour dedicato e pensato non solo per appassionati di fotografia di qualsiasi livello, ma anche per amanti di cultura, tradizioni e…della buona tavola. Soggiorneremo infatti in strutture nel cuore del Parco deliziandoci durante i pasti con la cucina tipica della zona.
Per tutti le informazioni e i dettagli del tour: Viaggi Nobile 0372 26779
oppure https://viagginobile.com/viaggio/phototours-il-delta-del-po/
Iscrizioni entro il 6 Maggio inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ultim'ora
Il Comune di Cremona cerca 14 rilevatori per il censimento generale...
Cronaca
Bagnanti nell'Oglio a Soncino in zona rischiosa: mai sottovalutare i...
Cronaca
Prima della caserma della guardia di Finanza: quando c'era il teatro...
Storia cremonese
L'Hermes Hotel riapre (e potrebbe avvantaggiarsi della Cremonese in...
Cronaca
Le linee guida per la ripresa delle scuole: se la situazione resta...
Cronaca