Cultura
E tu... hai mai festeggiato Natale a giugno?, Sabato 25 giugno a Gerre dè Caprioli parte la rassegna teatrale estiva 'Un sipario di foglie'.
- Di: Daniele Gazzaniga
- Gio 23 Giu 2022
Esattamente a sei mesi dal Natale, a Gerre dè Caprioli, ci sarà la possibilità di festeggiare la festa più bella dell'anno con 35 gradi ed un bel costume dai colori natalizi sarà sicuramente più adatto ed indicato che il classico maglione.
Sabato 25 giugno alle ore 21,15, sul lungo Po, di prenderà il via la rassegna teatrale estiva 'Un sipario di foglie', promossa dal Comune di Gerre de' Caprioli, con il contributo di Autovia Padana Spa e Casalasca Servizi Spa, organizzata da 'Controsenso Teatro' con la direzione artistica di Alberto Branca.
Il primo appuntamento sarà appunto sabato 25 giugno alle ore 21.15 in zona Mento, alla 'panchina gigante' sul lungo Po di Gerre, sarà un evento itinerante che proseguirà all'interno del Parco del Po e del Morbasco con sorprese per grandi e piccoli. E come dicono gli organizzatori: 'Non escludiamo la possibilità di vedere la neve a giugno!'
ingresso libero e gratuito, direzione artistica Controsenso Teatro
info mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ultim'ora
Cambio di gestione al bocciodromo: arriva la Bocciofila Castelvetro,...
Cronaca
Lettera pubblica dei sindaci in risposta al movimento del NO AL...
Cronaca
Giornata mondiale per la lotta all'Aids (1 dicembre): all'Arcipelago...
Cronaca
Carletti:"La fiera del bovino è un giorno di festa per la città...
Cronaca
Cresce "Il bosco delle api" della cooperativa Agropolis
Cronaca