Cultura

E tu... hai mai festeggiato Natale a giugno?, Sabato 25 giugno a Gerre dè Caprioli parte la rassegna teatrale estiva 'Un sipario di foglie'.

Esattamente a sei mesi dal Natale, a Gerre dè Caprioli, ci sarà la possibilità di festeggiare la festa più bella dell'anno con 35 gradi ed un bel costume dai colori natalizi sarà sicuramente più adatto ed indicato che il classico maglione.

il_sipario_di_foglie_2022.jpg

Sabato 25 giugno alle ore 21,15, sul lungo Po, di prenderà il via la rassegna teatrale estiva 'Un sipario di foglie',  promossa dal Comune di Gerre de' Caprioli, con il contributo di Autovia Padana Spa e Casalasca Servizi Spa, organizzata da 'Controsenso Teatro'  con la direzione artistica di Alberto Branca.

001_il_sipario_di_foglie_2022.jpg

Il primo appuntamento sarà appunto sabato 25 giugno alle ore 21.15 in zona Mento, alla 'panchina gigante' sul lungo Po di Gerre, sarà un evento itinerante che proseguirà all'interno del Parco del Po e del Morbasco con sorprese per grandi e piccoli. E come dicono gli organizzatori: 'Non escludiamo la possibilità di vedere la neve a giugno!'

ingresso libero e gratuito, direzione artistica Controsenso Teatro

info mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Quinta T è una iniziativa editoriale di
Alexandro Deblis Everet Editore
Via Solferino, 4 - Cremona
Direttore Responsabile: Fabio Tumminello
Registrazione al Tribunale di Cremona
n°616/2019 del 26 marzo 2019
Provider: Serverplan
Partita IVA: 01653460194

Consulta la Privacy Policy