Cultura

Venerdì 29 luglio cinema in piazza alla Villetta: la proposta del Filo

Terzo appuntamento, venerdì 29 luglio, con inizio alle ore 21.40,  dell'iniziativa CINEMA IN PIAZZA, organizzata da Associqazione ANTANI  con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona ed il supporto tecnico del Cinema-Teatro Filo.

L'idea è quella di portare proiezioni cinematografiche itineranti nelle piazze cittadine. Come già nella precedente edizione l'ingresso sarà gratuito, con l'intento di portare il cinema e un momento di svago in luoghi non canonici.

Questa terza serata si svolgerà presso il parco Albero della Libertà, quartiere Villetta, proponendo DIARIO DI UNA SCHIAPPA 4. PORTATEMI A CASA! , del regista DAvid Bowers: Greg è in vacanza ed è felice. Tutto sembra filare liscio fino a quando alla mamma viene una delle sue idee. Perché non fare un belviaggio tutti insieme? Una regiqa veloce e leggeraper una commedia efficace che mantiene un equilibrio fra comicità e sequene funamboliche.

Il prossimo appuntamento sarà venersì 5 agosto in Piazza Ragazzi del '99, in via Sesto: GENITORI VS INFLUENCER, della regista Michela Andreozzi, con Fabio Volo, Giulia De Lellis, Nino Frassica.

In caso di maltempo lo spettacolo verrà annullato.

La Quinta T è una iniziativa editoriale di
Alexandro Deblis Everet Editore
Via Solferino, 4 - Cremona
Direttore Responsabile: Fabio Tumminello
Registrazione al Tribunale di Cremona
n°616/2019 del 26 marzo 2019
Provider: Serverplan
Partita IVA: 01653460194

Consulta la Privacy Policy