
Cultura
21 Dicembre: all'Accademia Cremonensis incontro per conoscere meglio Mina e Tognazzi
- Di: Alexandro Everet
- Lun 12 Dic 2022
Mercoledì 21 dicembre, ore 18.30, Academia cremonensis
L’ultimo appuntamento del programma 2240 si terrà il 21 dicembre e tratterà due importanti figure della nostra città: Ugo Tognazzi e Mina. Le due celebri personalità saranno raccontate in tutte le loro sfaccettature dai docenti di Musicologia dell’Università di Pavia, Alessandro Bratus e Elena Mosconi nell'evento "Mina e Tognazzi dialogo a due".
L'evento, proposto come regalo di Natale alla città, è gratuito.
È richiesta la prenotazione a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
L’incontro si terrà presso l'Academia Cremonensis - Via Platina, 66 - alle ore 18.30.
Il progetto 2240 è stato realizzato grazie al sostegno di Fondazione comunitaria della provincia di Cremona onlus e gode del patrocinio e della collaborazione del Comune di Cremona, dell’Università degli studi di Pavia e della Diocesi di Cremona.
Con il sostegno di: Ottica Voltini, Simecom, Pietra onoranze funebri.
La collaborazione di: Consorzio InCremona, Cascina Farisengo, Beega cycling tour, Aksak Project, Anffas Cremona coop Ventaglio Blu, Istituto Stradivari.
Sponsor tecnici: Fantigrafica e Osteria Palio dell’Oca.
Media Partner: La Provincia di Cremona, Mondo Padano, Cremona Uno, Cremonaoggi, Cremona Sera, Riflessi magazine.
Ultim'ora
Cambio di gestione al bocciodromo: arriva la Bocciofila Castelvetro,...
Cronaca
Lettera pubblica dei sindaci in risposta al movimento del NO AL...
Cronaca
Giornata mondiale per la lotta all'Aids (1 dicembre): all'Arcipelago...
Cronaca
Carletti:"La fiera del bovino è un giorno di festa per la città...
Cronaca
Cresce "Il bosco delle api" della cooperativa Agropolis
Cronaca