
Cultura
Annullato lo spettacolo di Ermal Meta al Ponchielli: come farsi rimborsare il biglietto
- Di: Alexandro Everet
- Lun 30 Gen 2023
DATA ANNULLATA
ERMAL META
Teatro Ponchielli - Cremona
Si comunica che lo spettacolo di ERMAL META previsto il giorno 18 marzo 2023 al Teatro Ponchielli di Cremona è stato annullato.
Il tour teatrale di Ermal Meta, la cui partenza era prevista per il 25 febbraio da Jesolo (Ve), viene annullato per permettere all’artista di proseguire la lavorazione del suo nuovo progetto discografico, in uscita entro l’anno.
L’artista sarà infatti impegnato in studio per la realizzazione del suo nuovo album, in uscita quest’anno, e la cancellazione dei live si è resa necessaria per permettergli di proseguire la lavorazione del progetto discografico e poter quindi tornare a suonare dal vivo presentando anche nuova musica.
Non appena saranno definite le tempistiche di uscita dell’album, verrà comunicato anche il ritorno in tour dell’artista.
È possibile richiedere il rimborso dei biglietti entro il 21 marzo 2023 presso il circuito di vendita utilizzato in fase di acquisto.
Gli spettatori che hanno acquistato i biglietti in prevendita possono ottenerne il rimborso rivolgendosi presso il punto vendita, o il circuito di prevendita, in cui è stato effettuato l’acquisto, con le seguenti modalità:
circuito Ticketone rimborso entro martedì 21 marzo 2023
Biglietteria Teatro Ponchielli rimborso disponibile da mercoledì 1 febbraio p.v. entro martedì 21 marzo 2023.
Per informazioni:
Teatro Ponchielli – Tel. 0372/022001 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CAOS Organizzazione Spettacoli: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ultim'ora
"Antico e moderno, differenze nell'identità": violini a confronto al...
Cultura
1857: nasce la società per portare l'illuminazione a gas a Cremona
Storia cremonese
Coldiretti:"La siccità mette a rischio il made in Italy a tavola"
Cronaca
Raccolta rifiuti elettronici: il 25 marzo postazione mobile nella...
Cronaca
Iniziati gli sfalci nelle aree verdi comunali: potate 1500 piante
Cronaca