Cultura

EVENTI Mercoledì la cantautrice Ceneri allo Spoon

Ecco le novità della settimana nei locali cremonesi:

FICO

Dal 16 maggio inaugurerà la serata del martedì presso l'elegante cornice di palazzo Guazzoni Zaccaria

26 Aprile

CENERI
Irene Ciol in arte ceneri, è una cantautrice friulana classe 2000. Nata in provincia di Pordenone, in un paesino di 8000 anime tra i campi, è cresciuta respirando arte e aria buona. Una voglia incessante di sperimentare e creare l'ha portata sin da piccolissima a confrontarsi con la pittura e poi con la fotografia, passione che ha ereditato dal nonno e dal padre. Oggi studia grafica e design. Nel 2016 grazie a un corso di song writing si è avvicinata alla musica, universo che le ha permesso di trovare un modo per raccontarsi, esprimersi e capirsi. Da lì in poi non l'ha più abbandonato. Il 20 maggio esce per peermusic ITALY il suo primo EP "Nello spazio che resta" prodotto dai B-CROMA, presentato al MI AMI 2022 e seguito da un tour estivo nelle principali città italiane curato da BPM concerti.

27 Aprile
Guido Bombardieri & Andrea Candeloro

Guido Bombardieri: sax alto e soprano
Andrea Candeloro: organo hammond

Guido Bombardieri, artista affermato e attualmente tra i migliori sassofonisti italiani, dialoga con l'estro dell'organo Hammond di Andrea Candeloro. 
Un affascinante racconto tematico che parte dalle Broadway songs fino all'Hard Bop espresso con grande personalità e profonda creatività.

La Quinta T è una iniziativa editoriale di
Alexandro Deblis Everet Editore
Via Solferino, 4 - Cremona
Direttore Responsabile: Simone Manini
Registrazione al Tribunale di Cremona
n°616/2019 del 26 marzo 2019
Provider: Serverplan
Partita IVA: 01653460194

Consulta la Privacy Policy