Cultura

Domenica 24 settembre visita guidata al palazzo della biblioteca e alla collezione di incisioni di Rembrandt

In biblioteca con Rembrandt
Domenica 24  settembre, ore 10.30, Palazzo Affaitati

In occasione delle  Giornate Europee del Patrimonio 2023, la biblioteca statale di Cremona apre le sue porte per la visita alle sale nobili del palazzo. Ospite speciale di questa iniziativa è la raccolta di incisione del celebre artista Rembrandt, una delle più ricche al mondo, esposta nelle sale della biblioteca.
CrArT propone una visita guidata alla scoperta della storia e arte del palazzo e in particolare alla preziosa collezione di incisioni del pittore olandese.
 
Ritrovo all'ingresso della biblioteca statale, cortile palazzo Affaitati (via ugolani dati 4)
10€ (Tesserati CrArT 8€)
È richiesta la prenotazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Quinta T è una iniziativa editoriale di
Alexandro Deblis Everet Editore
Via Solferino, 4 - Cremona
Direttore Responsabile: Simone Manini
Registrazione al Tribunale di Cremona
n°616/2019 del 26 marzo 2019
Provider: Serverplan
Partita IVA: 01653460194

Consulta la Privacy Policy