Cultura

Il Museo del Violino rilancia la sua offerta: visite guidate e biglietti ridotti

Il Museo del Violino rilancia la sua offerta puntando su visite guidate e sconti sui biglietti. Ecco il comunicato di presentazione dell'iniziativa:
Un invito al Museo del Violino
visite guidate gratuite e bigietto ridotto
 
Un invito al Museo del Violino di Cremona: i contenuti inediti e le proposte promozionali sono un accattivante incentivo a scoprire le collezioni ed i segreti di Stradivari, Amati, Guarneri. Ogni venerdì alle 18,30 e ogni domenica alle 11 saranno offerte visite guidate gratuite. Si partecipa con il solo biglietto di ingresso al Museo; poiché sono ammessi gruppi ristretti occorre prenotare presso la biglietteria (tel. 0372 080809, mercoledì, giovedì, sabato e domenica dalle 11 alle 17, venerdì dalle 16 alle 22).
Ogni venerdì sarà inoltre possibile beneficiare dello sconto sul biglietto: tutti potranno accedere alle sale, dalle 16 alle 22, al prezzo ridotto di 8 Euro. I cremonesi avranno un vantaggio in più: per loro questa particolare agevolazione sarà attiva anche negli altri giorni di apertura.
Anche i gruppi beneficeranno di agevolazioni dedicate. Poiché le regole di distanziamento sociale limitano a 10 il numero massimo di persone simultaneamente partecipanti, a quella quota è adeguata la soglia per accedere alla riduzione cumulativa (8 Euro) ed il costo delle visite guidate è ridotto da 60 e 50 Euro.

La Quinta T è una iniziativa editoriale di
Alexandro Deblis Everet Editore
Via Solferino, 4 - Cremona
Direttore Responsabile: Fabio Tumminello
Registrazione al Tribunale di Cremona
n°616/2019 del 26 marzo 2019
Provider: Serverplan
Partita IVA: 01653460194

Consulta la Privacy Policy