COMUNICATO STAMPA
Walter Veltroni è protagonista dello spettacolo Le emozioni che abbiamo vissuto, in scena al Teatro Ponchielli giovedì 29 gennaio (ore 20.30).
Un viaggio coinvolgente attraverso un periodo storico che va dagli anni Sessanta fino agli anni Duemila, dall'elezione di Kennedy, alla musica di Gianni Morandi e dei Beatles, dalla minigonna, a Martin Luther King, dal Vietnam, alla cultura hippie e sino alle Torri gemelle.
La narrazione sarà accompagnata da una ricca selezione di video e immagini. Con Veltroni sul palco il giovanissimo e talentuoso pianista torinese Gabriele Rossi, molto amato sui social e rappresentante di una generazione lontanissima da quegli anni, che sarà interlocutore e sponda, non solo musicale, di questo percorso nella nostra storia recente.
Alle ore 18.00 – PRESENTAZIONE DEL NUOVO LIBRO
WALTER VELTRONI
presenta il suo nuovo libro
Buonvino e l'omicidio dei ragazzi
Ridotto del Teatro A. Ponchielli
giovedì 29 GENNAIO alle ore 18.00
INGRESSO LIBERO
Un altro orribile delitto lacera la quiete del "polmone verde" di Roma. Un nuovo caso particolarmente complesso e doloroso per il commissario Buonvino e i suoi magnifici sette al contrario.